Skip to main content

Le caramelle per tosse da fumo Smocare URTO Compresse con N-Acetilcisteina sono indicate per quando si ha bisogno di un’azione tempestiva e rapida per combattere i fastidi e le affezioni del cavo orale e delle alte e basse vie respiratorie. Oggi vedremo nello specifico a cosa servono, cosa contengono e quali sono i loro benefici.

Caramelle per tosse da fumo: a cosa servono le Compresse URTO Smocare con N-Acetilcisteina

Nella linea prodotti Smocare troviamo le Smocare URTO Compresse con N-Acetilcisteina: il prodotto indicato quando si necessita di un intervento rapido e tempestivo per eliminare tosse da fumo e catarro particolarmente ostinati. Sono studiate come trattamento aggiuntivo a quello base che prevede lo Smocare Sciroppo per Fumatori e servono a bloccare in maniera rapida ed efficace i fastidi alle vie respiratorie dei fumatori quando sono particolarmente infiammate o dolorose. Quando invece la tosse da fumo e il catarro non sono particolarmente acuti ma comunque fastidiosi, si possono affiancare allo Smocare Sciroppo per Fumatori le Smocare Compresse Masticabili con Quercetina indicate appositamente per i quotidiani fastidi alle vie respiratorie dei fumatori.

 

Grazie al loro effetto balsamico e calmante dato dalla N-Acetilcisteina, migliorano ulteriormente l’azione dello Smocare Sciroppo per Fumatori bloccando immediatamente la tosse secca o grassa persistente e irritativa, oltre al catarro.

 

Caramelle per la tosse da fumo: cosa contengono le Smocare Compresse con Quercetina

Le Smocare URTO Compresse Masticabili con N-Acetilcisteina devono a loro efficacia agli ingredienti con cui vengono prodotte. Innanzitutto l’estratto Smocare è ciò che rende questi prodotti veramente unici e adatti a sconfiggere i fastidi delle vie aeree dei fumatori.

L’estratto Smocare contiene:

  • erba di Piantaggine con proprietà espettoranti in grado di rimuovere il catarro dalla trachea e dai bronchi, proprietà bechiche in grado di calmare la tosse convulsiva e proprietà lenitive ed emollienti
  • Eucalipto che si contraddistingue per le sue azioni balsamiche, antinfiammatorie e fluidificanti sono in grado di combattere raffreddore, tosse, catarro e mal di gola liberando le vie aeree
  • erba di Marrubio che agisce da analgesico e anti spasmodico, oltre che da antinfiammatorio, ed è quindi in grado di calmare tosse e tutte le affezioni del cavo orale

 

Gli altri ingredienti che garantiscono ulteriori benefici sono la N-Acetilcisteina che grazie alle sue azioni espettoranti e antiossidanti, riduce l’infiammazione dei bronchi e dei tessuti polmonari; l’estratto secco di Erisimo viene sempre indicato in caso di disturbi alle corde vocali e infiammazioni dell’apparato respiratorio, ottimo per raucedine, afonia e disfonia; infine l’estratto di bava di lumaca con le sue proprietà espettoranti e fluidificanti aiuta ulteriormente a pulire ed eliminare il catarro.

 

Quali risultati danno le Smocare URTO Compresse Masticabili con N-Acetilcisteina

Smocare URTO Compresse Masticabili con N-Acetilcisteina agiscono sull’organismo in maniera tempestiva e risolutiva donando:

  • fluidità delle secrezioni bronchiali (catarro)
  • funzionalità delle alte e basse vie aeree dei fumatori
  • un’azione emolliente e lenitiva
  • benessere alla gola
  • una migliore qualità del sonno
  • effetto balsamico
  • riduzione della tosse
  • il normale tono della voce

 

Quando usare Smocare URTO Compresse Masticabili con N-Acetilcisteina

Capiti quali sono i benefici apportati dalle Compresse URTO Smocare, è importante ora sapere in quali momenti e per quali occasioni è utile assumerle:

  1. in caso di tosse con espettorazione di catarro
  2. in caso di tosse secca, stizzosa e persistente
  3. in caso di tose convulsiva, irritativa e maggiormente in presenza di difficoltà respiratorie (dispnea)
  4. durante il normale consumo di sigarette o durante un incremento del numero di sigarette che tende a stressare ulteriormente le vie aeree

 

Ecco quindi che le compresse Smocare URTO agiscono in maniera completa e incisiva su quelli che sono i fastidi che quotidianamente attaccano i fumatori e per questo è utile averle sempre con sé in caso di emergenza e in poco tempo la tosse e il catarro saranno solo un brutto ricordo!

 

Prova subito le Smocare URTO Compresse Masticabili con N-Acetilcisteina, le puoi trovare nella tua farmacia di fiducia oppure nei negozi online dei nostri partner:

Leave a Reply